La nostra idea

Da Scorace al Mello - Parte II

La Methode al Mello Blocco.

La Moda al macello. Tra provocazione e realtà.

Emettendo un po’ di CO2, dalla Sicilia ci proietteremo poi in provincia di Sondrio; in un luogo storico dove è nata la passione della famiglia Mocchi e non solo per la scalata.

La Val di Mello!

Esploriamo da dieci anni questa mitica Valle, spesso In compagnia del mitico Jacopo Merizzi, un grande maestro e illusionista, libero pensatore e superbo creativo che con passi leggeri ci porta nel mondo che da anni esplora e protegge. 

L’amore per l’avventura, il rispetto di sé e di questa bella e delicata natura sono i valori che ci uniscono, le semplici regole dettate da Jacopo e dal gruppo Sassisti sono invisibili e tuttavia scolpite nel duro granito della Val Di Mello.

Giocare con le proprie paure, esplorare i propri limiti, accettare le sconfitte che la dura roccia non risparmia, rendono le giornate passate in Valle adrenaliniche e potentemente vive.

Che siano blocchi, mono tiri o vie lunghe, chiacchiere, bevute e tuffi nei torrenti gelati, si rientra a casa sempre arricchiti da tanto bel vivere.

Questa mitica valle durante i giorni del Mello Blocco e per tutto il mese di maggio sarà l’occasione per riassaporare i fasti del mitico Mello Blocco e della filosofia Sassista.

La Methode è vestire il cambiamento

Ci vede presenti in centro al paese con i nostri prodotti etici, semplici, robusti e iconici; siamo partecipi nel voler comunicare con La Methode le poche semplici regole che tutti dobbiamo sposare per vivere meglio, per assaporare appieno la vita e consumarla davvero, come merita d’essere consumata.

Un mese con la natura nel cuore, il buon senso negli occhi e infinita curiosità.
Vogliamo comunicare il cambiamento, necessario e semplice, che questo magico luogo ci suggerisce. 

Coniugare passione e progetti, incontrare vecchi e nuovi amici, condividere idee ed ideali, toccare e scoprire quanto piccola e semplice è la scelta da fare per ottenere in cambio un inestimabile bene.

Come abbiamo accennato tornerà, dopo qualche anno di silenzio, il Mello Blocco; un evento fiabesco in un’edizione dedicata alla natura e al buon senso. Un’occasione da cogliere al volo per noi che abbiamo questi temi nel sangue e che la Valle l’abbiamo perlustrata in lungo e in largo.

Noi e Jacopo vi aspettiamo presso il nostro stand al Mello Blocco e…
Alla ex-macelleria accanto al pub Kundaluna tutti i fine settimana di maggio dal giovedì alla domenica sera, a San Martino (SO), un'altra intuizione del Bruno.

La Moda al Macello. Tra Provocazione e realtà.

Ecco cosa ne pensa Jacopo Merizzi:

Se siete completamente a digiuno di moda sostenibile troverete chi ve la trasformerà in malattia, se avete esperienza e voglia di migliorare, troverete chi vi farà raggiungere possibilità insperate”.

Siamo sul margine di una placca che non perdona, muoviamoci con cura, in equilibrio precario e facciamo un passo avanti.

Il passo verso la qualità, l’essenzialità degli stili e il rispetto degli altri!

Non perderti gli eventi La Methode:

  • 4 maggio; opening party al rifugio Luna Nascente;
  • 5 maggio; contest esteso "arrampicare con stile";
  • 6 maggio; party al Kundaluna;
  • 7 maggio; closing party al Kundaluna con i "Golden Hind" di fronte al negozio (ex-macelleria di San Martino).

Passa a trovarci in negozio per sfide e fantastici premi: etici e sostenibili!
Il trita caffè, la sfida di tenenza e il contest di stile ti aspettano, da domani a fine mese!

Si perché il nostro Mello Blocco dura tutto il mese, grazie al temporary shop attivo a San Martino.

"La Moda al Macello ti aspetta".

Altri articoli

La Methode, un progetto di Produce Sinapsi.
usercartmenuchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram